Addetto Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

La divisione InHouse di Randstad Italia seleziona per importante società operante nel settore delle Public Utilities un Addetto Ufficio Acquisti.

responsabilità

La risorsa individuata si occuperà di:

  • Supportare la pianificazione annuale dei fabbisogni di approvvigionamento in base alle specifiche esigenze espresse dalle unità interne;
  • Gestire tutta la filiera dell'acquisto fino all’approvvigionamento dei beni e/o servizi, interfacciandosi con la struttura acquisti centrale e con i clienti interni alla Direzione;
  • Supportare l’attività di selezione dei fornitori collaborando con l’unità Acquisti centrale.

 

competenze

Il candidato ideale possiede: 

  • Diploma e/o Laurea in discipline economiche;
  • Precedente esperienza  presso Uffici Acquisti o Amministrazione di società che lavorano su commesse;
  • Spirito di intraprendenza, organizzazione e pianificazione;
  • Orientamento al cliente interno;
  • Capacità di analisi e problem solving;
  • Ottime conoscenze del Pacchetto Office, in particolare Excel.

 

 

 

 

 

Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga in base al carico di lavoro da gestire.

Sede di lavoro: Roma Eur

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia