Addetto/a Amministrazione e Selezione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Seregno
Provincia:
MB
Offerta:

In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra filiale di Seregno, stiamo selezionando un/a:

 

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE

 

Descrizione e caratteristiche della posizione:

La risorsa ideale, ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie per il Lavoro e possiede una forte predisposizione alle attività inerenti la gestione amministrativa del personale, le politiche attive del lavoro e i processi di selezione del personale. Principalmente si occuperà dei processi amministrativi e delle politiche attive del lavoro, supportando il team di filiale durante i processi di selezione

 

Ruolo e Responsabilità:

  • Gestione degli aspetti inerenti i processi di selezione e le tematiche amministrative ad essi correlati e/o relativi alla gestione dei lavoratori in missione presso le aziende clienti.
  • Emissione della contrattualistica in conformità al Sistema qualità aziendale;
  • Gestione operativa delle Politiche attive del lavoro
  • Stesura e pubblicazione annunci, screening, colloqui di selezione e profilazione dei candidati

 

Riporto Gerarchico: Responsabile di Filiale

 

Relazione di funzione:

Interne: Sales Account, Addetti di Filiale, personale amministrativo della Sede Centrale.

Esterne: Aziende clienti e candidati.

 

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

  • Laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche
  • Esperienza di almeno 3 anni in qualità di addetta alla Amministrazione e Selezione del Personale presso Agenzie per il Lavoro
  • Esperienza nella gestione dei processi lato candidato e cliente e di tutte le attività inerenti il reclutamento, la selezione e l'amministrazione del personale;
  • Conoscenza delle tematiche giuslavoristiche ed amministrative che regolano e disciplinano il rapporto di lavoro e i processi di reclutamento e selezione del personale;
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving
  • Entusiasmo e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi condivisi
  • Patente B

 

Sede di lavoro: Seregno

 

Orario di lavoro: Dal lunedì al Venerdì; 9.00-13.00 e 14.00-18.00

 

Tipologia contrattuale: Contratto di sostituzione maternità - CCNL Commercio - 14 mensilità

 

Pacchetto retributivo a budget: Da definire in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo.

 

Benefit: ticket restaurant del valore di € 5,16/day , premi aziendali

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: PERM - Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.