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Hr Administrative Assistant - Torino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Settore: Risorse Umane
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Offerta:

Randstad Torino - divisione Finance & Administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un 

HR administrative assistant 


responsabilità

La risorsa inserita fornirà supporto al team HR:

- Supporto amministrativo (archiviazione, scansione, archiviazione, invio di e-mail, compilazione file/report Excel e database;

- Supporto digitale per la preparazione di presentazioni e organizzazione di meet; 

- Supporto attività di selezione/reclutamento (CV screening, colloqui di selezione e formazione onboarding).

Monte orario: full time. Sede di lavoro: Torino.


esperienza

non richiesta


competenze

L'HR administrative assistant soddisfa i seguenti requisiti:

- esperienza nel medesimo ruolo;

- livello di inglese intermedio B2;

- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo word ed excel;

- ottime capacità organizzative e relazionali;

Randstad offre contratto in somministrazione di due mesi, prorogabile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad