Addetto Centralino Cat. Protetta L.68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rosà VI
Offerta:
Per solida ed importante realtà aziendale del Bassanese selezioniamo un Addetto/a al centralino appartenente alle cat. protette L.68/99.
La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate in entrata e uscita, dell accoglienza di clienti/fornitori, preparazione sale per riunioni, gestione e smistamento posta elettronica, preparazione documentazione per posta, gestione ordini cancelleria, supporto piccole attività amministrative, archiviazione.
L orario sarà inizialmente full time a giornata, con possibilità successivamente di un part time pomeridiano. Si propone iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.
Il profilo ricercato possiede competenze basilari di segreteria/centralino con minima esperienza, buona presenza e predisposizione al contatto con il pubblico, si ricerca una persona solare e disponibile. Completa il profilo una conoscenza basilare della lingua inglese parlata (per gestire principalmente le telefonate). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza, anche basilare, della lingua tedesca.
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower