Help Desk 2° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Per importante azienda cliente operante nel settore sanitario ricerchiamo il profilo
di Help Desk di 2°
livello.

La risorsa, inserita all’interno dell’organico aziendale, avrà
la responsabilità di curare le seguenti attività:
installazione, configurazione e manutenzione delle Postazioni Di Lavoro (PDL)
verificando il regolare funzionamento dei sistemi e delle componenti hardware e
software che ne fanno parte, fornire assistenza tecnica IT interna e da remoto
agli utenti per problemi informatici (applicativi, linee dati, ecc.) ed elettronici
(installazione e guasti fisici a PC, ecc.). Infine affiancherà il Personale
Interno e
occasionalmente Esterno (medici, tecnici, ecc.) relativamente al funzionamento
dei sistemi presenti in Azienda.

Nello specifico, richiediamo le seguenti competenze:
Diploma in Informatica, Elettronica o superiore, o esperienza affine;
Esperienza pregressa sul monitoraggio e Troubleshooting delle applicazioni e
delle postazioni di lavoro;

Conoscenza delle reti di calcolatori (a livello più basso), Sistemi Operativi,
software e loro configurazione
in contesti aziendali (programmi/applicativi per la navigazione web, posta
elettronica, ecc.)
Sistema Operativo Windows 7 o superiore;
MS Office 2010 o superiore;

Offriamo:
Contratto di inserimento diretto in organico aziendale
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Roma (zona centro)
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding