Regulatory Affairs Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lucca LU
Offerta:

ADHR Group ricerca, per azienda cliente del settore biomedicale, un/a:
Regulatory Affairs Specialist

La risorsa dovrà occuparsi di:
- Sviluppare e attuare strategie di regolamentazione globali progettate per ridurre i costi / i tempi di sviluppo del prodotto e ottenere tempi di revisione più rapidi della media con gli organismi di regolamentazione.

- Revisionare e approvare protocolli, relazioni, disegni tecnici, procedure, etichettatura e altri documenti di sviluppo e produzione per garantire la conformità ai requisiti normativi, coerenza e accuratezza.

- Fornire direzione e orientamento ai team di progetto per eseguire progetti e / o iniziative di questioni regolatorie tattiche.

- Preparare e supervisionare pacchetti di documentazione più grandi da inviare alle agenzie di regolamentazione.

- Tenere traccia delle scadenze e dei documenti per l'inclusione nelle comunicazioni normative e interagire con le agenzie normative nell'ambito della revisione delle domande e del supporto di audit in loco.

- Individuare e valutare le opportunità di miglioramento dei processi di regolamentazione e / o correzione del corso / allineamento dei corsi per accelerare il percorso di accesso al mercato in collaborazione con le principali parti interessate.

- Sviluppare strategie e piani di emergenza per i progetti, compresi quelli più complessi e stimolanti.

- Rivedere il materiale promozionale e i contenuti delle etichette per garantire la conformità ai requisiti normativi, coerenza e accuratezza.

Si richiede:
- Almeno 5 anni di esperienza nella mansione;
- Laurea ad indirizzo scientifico;
- È richiesta un'eccellente conoscenza e comprensione delle normative globali relative ai dispositivi medici
- Ottima conoscenza della lingua inglese

Si offre inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Lucca

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Settori: Sanità, Health Care
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.