Impiegata Amministrativa Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Per gruppo societario Immobiliare siamo alla ricerca di un Impiegata/o Amministrativo/a.

Il candidato Ideale è in possesso di

Diploma superiore, preferibile in Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum;

Consolidata esperienza in ruoli amministrativi, di almeno 4 anni; maturata presso Aziende di livello strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente in Holding o gruppi societari; preferibile provenienza dal settore immobiliare;

Ottima conoscenza amministrativa, padronanza della contabilità, dell'homebanking e in rapporti con professionisti;

Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;

Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;

Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa;

Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;

Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo;

Domicilio possibilmente in aree limitrofe alla sede di lavoro.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia per il Gruppo Societario, le seguenti attività:



Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;

Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori, co.ge, incassi e pagamenti; gestione scadenziari e bonifici;

Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

Gestione dell'homebanking del Gruppo;

Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;

Supporto amministrativo alla redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione del management;

Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, notaio) e gestione delle comunicazioni a Enti;

Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;

Fatturazione elettronica;

•Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Milano.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a [email protected] La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS



Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.