Impiegato Ricerca e Sviluppo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

ADHR Filiale di San Bonifacio ricerca per azienda cliente operante nel settore del condizionamento un IMPIEGATO ADDETTO ALLA RICERCA E SVILUPPO.


La risorsa si occuperà di Ricerca e Sviluppo su bruciatori industriali, sarà inserito in un team di ricerca e test ricercando soluzioni innovative, migliorie di prodotto, strategie e metodi per il potenziamento delle macchine. 

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Chimica (ed affini), Ingegneria dei materiali (ed affini), Ingegneria meccanica (ed affini); ha maturato esperienza anche breve all'interno di aziende produttive, non per forza in mansione analoga.


Si offre contratto a tempo indeterminato full-time con formazione iniziale di circa un mese per una comprensione approfondita e mirata dei processi e prodotti.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacyl'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.