Addetti al Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma PR
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per PROMOSERVICE PARMA SRL, azienda del territorio leader nel settore Contact Center:

Addetti al customer care

Le risorse selezionate, dopo adeguata formazione, saranno inserite in contesto giovane e dinamico e si occuperanno principalmente di:

  • Fornire prima assistenza telefonica al cliente per la risoluzione dei problemi
  • Pianificare l’assistenza tecnica ed organizzare eventuali interventi
  • Raccogliere e analizzare le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami inerenti il prodotto/servizio
  • Erogare informazioni relative all’utilizzo e alla natura del prodotto/servizio

Requisiti:

Disponibilità al lavoro su turni diurni

  • Diploma di scuola superiore
  • Dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici

Soft skills richieste:

  • Ottime doti comunicative e relazionale

  • Capacità di negoziazione e problem solving
  • Orientamento al cliente

Verrà considerato requisito preferenziale l’aver già maturato pregressa esperienza nella mansione o in mansioni affini, che prevedessero un costante contatto con il pubblico.

Si offre: Tirocinio

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Parma città

Per candidarsi:

parma.fratti.cv@gigroup.com

Per informazioni: filiale di Parma, telefono 0521942491

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA