Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per PROMOSERVICE PARMA SRL, azienda del territorio leader nel settore Contact Center:
Addetti al customer care
Le risorse selezionate, dopo adeguata formazione, saranno inserite in contesto giovane e dinamico e si occuperanno principalmente di:
- Fornire prima assistenza telefonica al cliente per la risoluzione dei problemi
- Pianificare l’assistenza tecnica ed organizzare eventuali interventi
- Raccogliere e analizzare le informazioni utili per la gestione delle richieste e dei reclami inerenti il prodotto/servizio
- Erogare informazioni relative all’utilizzo e alla natura del prodotto/servizio
Requisiti:
Disponibilità al lavoro su turni diurni
- Diploma di scuola superiore
- Dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici
Soft skills richieste:
Ottime doti comunicative e relazionale
- Capacità di negoziazione e problem solving
- Orientamento al cliente
Verrà considerato requisito preferenziale l’aver già maturato pregressa esperienza nella mansione o in mansioni affini, che prevedessero un costante contatto con il pubblico.
Si offre: Tirocinio
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Parma città
Per candidarsi:
parma.fratti.cv@gigroup.com
Per informazioni: filiale di Parma, telefono 0521942491
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/