Contabile Senior - Grignasco

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Grignasco
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Hai esperienza nella contabilità ciclo completo? Sei alla ricerca di un'azienda che possa garantirti da subito stabilità ed un ruolo operativo?

Continua a leggere, questa è l'offerta giusta!

Randstad Talent Selection è la divisione focalizzata nella ricerca&selezione di figure specializzate ed è ora alla ricerca di una figura di contabile con competenza sul ciclo completo per una nostra azienda partner nelle vicinanze di Grignasco.

Collaboriamo con un'azienda appartenente al comparto chimico, da anni riferimento nel suo mercato industriale. Troverai una realtà consolidata, sempre orientata al miglioramento, comodamente raggiungibile dalla zona Biella, Novara, Vercelli. Verrai inserito all'interno di un ufficio dove avrai come riferimento un responsabile amministrativo ed un collega, per alcune attività riporterai direttamente anche alla proprietà. 

L'azienda procederà all'inserimento con un contratto a tempo indeterminato diretto ed una retribuzione indicativamente in una fascia ral tra 28/35k.


responsabilità

Di che cosa ti occuperai?

contabilità generale (registrazione attiva clienti Italia ed Estero, registrazione fatture

passive con relativi controlli su ordini fornitori), riconciliazioni bancarie, gestione cassa,

conseguenti adempimenti contabili, amministrativi e fiscali assicurando la conformità alle

normative vigenti; Supporto dello studio di consulenza esterna.

 Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative;

 Gestione rapporti con referenti interni ad esterni all'azienda (professionisti, Istituti di

credito per operatività ordinaria etc.);

 Supporto nelle attività di controllo di gestione e redazione bilancio;

 Supporto nelle scritture di assestamento per la predisposizione del reporting periodico, con

annessa gestione delle chiusure e ripresa saldi per la contabilità civilistica e gestionale;

 Supportare le attività dell’ufficio in sede di verifiche periodiche da parte degli organi di

controllo (Revisori, Sindaci);

- gestione conferme ordini fornitori ed ordini di acquisto

 


esperienza

3 anni


competenze

Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?

Precedente esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo in un'azienda industriale

flessibilità, problem solving ed ottima attitudine al lavoro di gruppo

forte desiderio di stabilità

ottimo utilizzo degli strumenti informatici ( excel in particolare) preferibile di software quali DocFinance e Navision

Disponibilità all'inserimento in tempi medio- brevi

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad