Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Jesi
Provincia:
AN
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante software house nel territorio di Jesi un:Help Desk - sistemista, appartenente alle categorie protette L.68/99Il ruolo prevede l’assistenza telefonica volta a gestire e risolvere problematiche hardware e relative ai software sviluppati dall’azienda ed in uso ai clienti. La risorsa svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all’utilizzo degli applicativi software nel mondo farmaceutico E’sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche degli ambienti operativi mobile e desktop.Si richiedono le seguenti conoscenze sistemistiche:- sistemi operativi Windows, Microsoft Office, Networking (tcp-ip, cablaggi, ethernet), gestione stampanti di rete;- buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e 2019 R2; conoscenze di networking (ethernet, ip, firewalling, wi-fi) Virtualization: hyper-V, VMWare Microsof Office Swite.     Sono altresì richieste:- diploma informatico e/o laurea triennale in informatica;- 1 anno di esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati e con un spiccato orientamento al cliente;- autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia