Area Manager Settore Facility/Pulizie

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per importante cliente del settore pulizie civili e sanitarie un CAPO AREA per il VENETO. 

responsabilità

La mansione prevede: l’organizzazione e la gestione direttamente ed autonomamente delle commesse affidate, in particolare l’organizzazione dei turni di lavoro, delle sostituzioni, degli acquisti di materiale di consumo, la valutazione del personale impiegato e della qualità del servizio erogato; la gestione del rapporto con il cliente, la valutazione delle necessità ordinarie e straordinarie espresse da quest’ultimo; la formazione del personale di propria competenza e la supervisionare della corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza. 

competenze

Requisiti richiesti: capacità di gestione del servizio di pulizia sia ordinario che straordinario; capacità di coordinamento del personale; buone doti relazionali e commerciali verso il Cliente; capacità organizzative e comunicative; capacità di problem solving e autonomia nelle decisioni; buone competenze informatiche, specialmente nell’utilizzo del Pacchetto Office; disponibilità a trasferte anche nazionali; preferibile la provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore cleaning. Orario: full time. Assunzione diretta e a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia