Help Desk Telefonico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomezia RM
Offerta:

Il candidato sarà avviato all’attività di Help Desk per la fase di realizzazione di impianti e manutenzione. Nello specifico il candidato dovrà supportare tutte le fasi di lavorazione da remoto, interfacciandosi con i tecnici On field, supportandoli nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse, anche grazie all’utilizzo di vari gestionali, quali ad es. Remedy. Completerà la posizione una fase di chiamate al cliente finale per il monitoraggio delle attività e un’attività di reportistica sugli interventi svolti.

3 mesi più proroghe
  • Diploma quinquennale (preferibili TLC, Elettronica, Informatica)
  • Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3 mesi o in ruoli a contatto con la clientela
  • Conoscenza del Pacchetto Office e di Internet Explorer
  • Possesso di mezzo proprio per raggiungere l’azienda
  • Disponibilità immediata e flessibilità oraria
  • Completano il profilo dinamismo e voglia di imparare, capacità di gestione di ritmi di lavoro sostenuti

Si offre Contratto di somministrazione della durata di tre, con possibilità di proroga

Orario full time, dal Lunedì alla Domenica, su turni di 8 ore, in una fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00 con 2 giorni di riposo.

 Luogo di Lavoro Pomezia

Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services