Responsabile di Cantiere Ramo Elettrico Industriale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Triveneto
Offerta:

ADHR GROUP SPA Filiale di Schio

Selezioniamo per azienda cliente

RESPONSABILE DI CANTIERE RAMO ELETTRICO INDUSTRIALE

La persona si occuperà di rilevare lo stato del luogo dove allestire il cantiere, eseguirà le misurazioni tecniche, darà direttive per acquistare i materiali ed avrà quindi la  completa responsabilità del cantiere stesso.

Compiti principali:

- pianificazione, coordinamento,direzione e sorveglianza del  lavoro nel cantiere. In particolare  la figura coordina e dirige le attività degli operai (circa 20 persone), gestisce i rapporti fra gli stessi e affida loro le mansioni da svolgere 

- verifica e controlla la sicurezza del cantiere,

- provvede al controllo dei materiali utilizzati , controlla che il progetto venga eseguito secondo criteri standard definiti e gestisce il cantiere dal punto di vista burocratico . 

- si interfaccerà direttamente con il cliente per la risoluzione di tutte le problematiche che potranno accadere durante lo svolgimento dei lavori, avrà l’onere di produrre la reportistica necessaria per condividere con l’azienda l’andamento dell’appalto e della soddisfazione o meno del cliente.

Requisiti necessari : Diploma o laurea ad indirizzo elettrico, esperienza in mansione analoga  di almeno 5/10 anni, doti di Leadership , ottime capacità relazionali e di problem solving. E’ necessario un bagaglio tecnico legato ad apparecchiature ,schemi,  impianti e materiale elettrico in generale.

Luogo di lavoro: Alto Vicentino con possibilità di brevi trasferte nel Triveneto

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.