Data Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montebelluna
Provincia:
TV
Offerta:

Orienta S.p.A. filiale di Padova ricerca, per azienda cliente, un DATA ENGINEER Montebelluna (TV).

Principali mansioni
Il candidato verrà inserito nel Dipartimento Sistemi Informativi e dovrà gestire attività di elaborazione e normalizzazione banche dati e attività di Business Intelligence.
Il candidato dovrà avere o raggiungere in breve tempo la capacità di analizzare nuove necessità, capire come utilizzare gli strumenti per l'elaborazione delle banche dati e di Business Intelligence, stimare i tempi delle attività e saper operare e collaborare concretamente in un team per la realizzazione dei progetti.
L'attività principale sarà volta all'analisi, elaborazione, e normalizzazione delle banche dati e all'utilizzo di strumenti di digitalizzazione e di implementazione Business Intelligence. Nell'ambito dello svolgimento del lavoro dovrà affiancare gli altri componenti del team di progetto e riportare al responsabile Sistemi Informativi o eventualmente al Project Leader a cui sarà assegnato. Ambiente giovane e stimolante con concreta opportunità di crescita professionale.

Requisiti
Sono richieste:

  • Provata capacità di analisi e buona conoscenza degli strumenti di elaborazione
  • Laurea triennale o magistrale in informatica o equivalente
  • Buona conoscenza e comprensione della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Buona conoscenza di Microsoft SQL Server e del relativo linguaggio Sql per implementazione queries e stored procedures e buona conoscenza di Excel
  • Gradita conoscenza di Reporting Services, di strumenti di Business Intelligence e di Python

La ricerca è aperta anche ai neolaureati. Costituisce titolo preferenziale ma non determinante la conoscenza funzionale del settore tributi locali.
È fondamentale un'ottima attitudine al lavoro in team in maniera collaborativa e la capacità a rispettare le scadenza assegnate.
Sarà considerato requisito preferenziali l'iscrizione alle categorie protette legge 68/99.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: < 1="">
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA