Laureato Economia per Assunzione Presso Commercialista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cagliari
Offerta:

descrizione

selezioniamo laureato in economia con praticantato concluso per inserimento presso importante studio di commercialisti di Cagliari.

responsabilità

il candidato verrà inserito nello studio per lo svolgimento di tutte le attività di gestione contabilità e adempimenti fiscali di un pacchetto clienti che gli sarà attribuito.

competenze

Requisiti: laurea in economia con praticantato concluso ed esame superato (o in procinto di essere sostenuto) presso studio di commercialisti. Possesso delle conoscenze e delle competenze connesse al ruolo, passione per le materie fiscali/contabili. Precisione, serietà e professionalità completano il profilo.

Il candidato verrà inserito nell'organico dello studio inizialmente tramite contratto di apprendistato, affiancato dunque nel suo ulteriore percorso formativo con l'obiettivo di un definitivo inquadramento all'interno dello studio.

Per candidarsi rispondere all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia