Operai Metalmeccanici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

seleziona operai metalmeccanici per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico a ROMANENGO. La nostra azienda cliente ha bisogno di operai per il carico e lo scarico della linea di verniciatura e per l'assemblaggio.

Il candidato ideale avrà una licenza di scuola media come titolo di studio e non è richiesta alcuna esperienza specifica. Ciò significa che la posizione è aperta a tutti coloro che vogliono avviare la propria carriera nel settore. Tuttavia, essere un appassionato del lavoro metalmeccanico sarà sicuramente un vantaggio.

È essenziale avere una buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter comunicare efficacemente con i colleghi e seguire le istruzioni di lavoro. La serietà è un'altra qualità importante che cerchiamo nel candidato selezionato.

Se sei una persona che ama lavorare in un ambiente dinamico e sei interessato a unirsi a un'azienda che promuove la crescita e lo sviluppo, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!

Se la tua passione è lavorare nel settore metalmeccanico e sei pronto per una nuova avventura lavorativa, inviaci il tuo CV. Non vediamo l'ora di recitare con te nella parte dell'operaio ideale per il nostro cliente.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA