Commerciale in Ambito Hr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro Ricerchiamo un Impiegato Commerciale per la nostra filiale situata a Villafranca di Verona. Il candidato ideale dovrà possedere un diploma di istruzione secondaria ad indirizzo professionale per il commercio, mentre è gradita ma non indispensabile anche una laurea secondo il vecchio o nuovo ordinamento. Siamo aperti sia a candidati con esperienza in ruoli simili che a neo-diplomati.

Il ruolo di commerciale comporta la gestione del processo di sviluppo del pacchetto clienti, il potenziamento di quelli attivi e la proattivazione dei servizi offerti dalla nostra azienda. Sarai responsabile della ricerca e dell'implementazione del portafoglio clienti, dello sviluppo di strategie per aumentare i contatti, e manterrai costante comunicazione con la direzione agendo come consulente per i clienti acquisiti.

Tra i requisiti minimi richiesti troviamo la capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici, conoscenza approfondita del territorio e del tessuto economico locale, nonché una dialettica efficace. Inoltre, sono indispensabili abilità come flessibilità, gestione dello stress, motivazione agli obiettivi, eccellenti doti organizzative, capacità di problem solving e predisposizione ai rapporti interpersonali e commerciali.

Se possiedi passione per il settore delle risorse umane e desideri un ambiente in cui il tuo contributo sia valorizzato, inviaci la tua candidatura. Offriamo supporto e formazione per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, così come percorsi personalizzati di inserimento per chi è già consolidato nella propria carriera. Entra a far parte di un team in cui il tuo talento farà davvero la differenza. Non aspettare, invia la tua candidatura a [email protected] e unisciti al nostro team a Villafranca di Verona.

Numero di figure richieste: 1
Richiesta disponibilità a fare trasferte: Sì L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA