Sales Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro cliente è un’affermata realtà riconosciuta in Italia e all’estero per la qualità e affidabilità degli utensili da taglio per le lavorazioni meccaniche. La realtà opera con un’ampia gamma di prodotti ciascuno dedicato ad una specifica applicazione e frutto di grande ricerca e innovazione.

Per potenziare la struttura commerciale si ricerca un

Sales Account Manager - Emilia Romagna

che, riportando alla Direzione Commerciale, sarà responsabile del mantenimento e sviluppo di clienti direzionali operanti nei settori automotive, oleodinamica e packaging.

La risorsa seguirà un periodo iniziale di formazione e sarà incaricata di presidiare il territorio in esclusiva con frequenti trasferte sui clienti.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo di Sales Account, ha un background tecnico preferibilmente sviluppato nel settore delle lavorazioni meccaniche e si distingue per spiccate doti relazionali e commerciali nella gestione di Key client.

Si offrono contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.

Sede di lavoro: Emilia Romagna e home office.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser