Addetto Import -Orio al Serio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Orio Al Serio
Provincia:
BG
Offerta:
Per Azienda leader mondiale nel settore Logistico ricerchiamo personale da inserire nell ufficio Import presso sede Orio al Serio (BG).
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale. L attività di lavoro si svolgerà in sede sia con possibilità di Smart working.
La risorsa si occuperà della gestione della compilazione documentazione, revisione dichiarazioni doganali e inserimento dati, con possibile contatto con i clienti per la verifica di informazioni (previste attività di data entry con sistemi aziendali in lingua inglese).

Il/la candidato/a ideale è diplomato, possiede una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, sa utilizzare i principali strumenti informatici, è una persona flessibile e disponibile, dotata di buona dote relazionali e comunicative, precisa e puntuale.
Costituisce titolo preferenziale l`aver maturato un esperienza impiegatizia in ruoli amministrativi.

Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni, anche in orari serali/notturni, 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica.

Si offre contratto in somministrazione full time di 40 ore settimanali con turni di lavoro in fasce serali e nel fine settimana con due giorni di riposo compensativo infrasettimanale.

Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG)
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower