It Support/Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore IT e  Partner Gold Microsoft

                                                                              HELP DESK ICT

Responsabilità/Attività:

Supporto tecnico di primo livello agli utenti;

Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali.

Requisiti minimi:

Esperienza nell'help desk informatico, in particolare su sistemi Microsoft (Windows, Office, ecc.);

Conoscenza  anche base di Active Directory e sistemi di Posta Elettronica Microsoft Exchange;

Esperienza nell'uso di sistemi di Ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche;

Competenze su installazione e manutenzione Hardware e buona conoscenza delle reti di comunicazione.

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Prevista alternanza tra presenza in sede e smart working

Cosa offre l’azienda:

Inquadramento da definire in base all’expertise maturata

Contesto altamente formativo e possibilità di acquisire certificazioni Microsoft

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad