Impiegato Customer Service Estero

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Limena PD
Offerta:

descrizione

Randstad office di Padova seleziona per nota società cliente un 

 

 

back office commerciale estero

responsabilità

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di:

- inserimento e gestione anagrafica clienti

- redazione offerte e preventivi, in collaborazione con i commerciali

- ricezione, inserimento e gestione dell'ordine a sistema 

- monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine

- gestione degli agenti

 

- definizione delle tempistiche di consegna

competenze

Si richiede esperienza maturata in ambito back office in aziende mediamente strutturate, un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo o francese,, predisposizione al lavoro in team e orientamento all'obiettivo. 

E’ prevista la partecipazione a fiere di settore con brevi trasferte e la possibilità di crescita professionale nel ruolo commerciale.

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Padova ovest  (PD)

 

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia