ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT – sta ricercando per importante azienda metalmeccanica del settore elettronico, un:
JUNIOR TEST ENGINEER
La risorsa entrerà a far parte di un’azienda dinamica, risponderà al Project leader e si occuperà di sviluppare e testare sistemi di test automatici e tester funzionali, principalmente legati ai settori automobilistico e dell'elettronica di consumo.
Il profilo:
Il candidato sarà in grado di comprendere, discutere ed implementare le specifiche di test del cliente; avrà una buona conoscenza delle più comuni misure elettriche e familiarità con la strumentazione di laboratorio come oscilloscopi, multimetri digitali, analizzatori di spettro / rete ecc ..
Richiesta la conoscenza dei National Instruments (Teststand, Labview), nonché la comprensione dei protocolli di comunicazione più comuni (I2C, CAN, UART, Tcp / Ip ...).
Requisiti:
Il candidato ideale, in possesso di diploma tecnico (perito elettronico o elettrotecnico), ha un ‘esperienza di 1/2 anni maturata in ruolo analogo presso aziende del settore elettronico o automotive.
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare eventuali brevi trasferte presso clienti nazionali/esteri (2/3 l’anno).
Completano il profilo un carattere determinato, flessibile, dotato di capacità di gestione dello stress.
L’offerta:
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda e package retributivo strutturato, valutato in funzione della competenza/esperienza acquisita.
Luogo di lavoro: Provincia di Monza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.