Addetti/e alla Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prata di Pordenone
Provincia:
PN
Offerta:
FILIALE: SAN VITO AL TAGLIAMENTO

Opportunità lavorativa  RECRUTING DAY GI GROUP PER FRIULINTAGLI INDUSTRIES SPA


GI GROUP ITALIA SPA, filiale di SAN VITO AL TAGLIAMENTO in collaborazione con azienda cliente FRIULINTAGLI INDUSTRIES SPA di Prata di Pordenone (PN) operante nel mondo legno arredo e produttore di mobili su misura e componentistica, seleziona nuovo personale:


OPERAI/OPERAIE ADDETTI/ADDETTE ALLA PRODUZIONE

Le risorse verranno inserite in un contesto produttivo altamente automatizzato.

Lavoreranno in un team di squadre e inizialmente saranno affiancate da personale esperto.

Si occuperanno di attività di imballaggio del prodotto finito, controllo qualità, rilevamento di eventuali difetti di produzione, carico dei pezzi in macchina, scarico e controllo lavorazione.

Impareranno ad impostare macchine automatizzate, attrezzarle, cambiare utensili, impostare le misure, avvio, conduzione e controllo della lavorazione in corso.

Gradita pregressa esperienza nel settore produttivo, in particolare in attività di imballaggio e/o conduzione di macchine automatizzate, capacità di utilizzo del carrello elevatore e patentino in corso di validità.

Richiesto diploma quinquennale in ambito tecnico e conoscenza del disegno tecnico, forte propensione al lavoro sotto stress, dinamicità e flessibilità.


Orario: 3 turni ciclo continuo


Luogo: sedi produttive di Prata di Pordenone (PN) e di Portobuffolè (TV)


Si offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda


GI GROUP ITALIA SPA si occupa di reclutare personale in tutto il territorio nazionale, tutti i candidati interessati possono candidarsi direttamente allofferta di lavoro sul sito di gigroup.it, seguirà un primo contatto telefonico e un successivo colloquio di selezione in presenza in filiale e/o in videochiamata. Tutti i candidati verranno supportati nellintero percorso di selezione.



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Inquadramento: TEMPORARY
Settore: Arredamento
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA