Supply Chain Planner

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

ADHR Group S.p.A., società di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore manifatturiero la figura di: 

 

Supply Chain Planner

 

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale e ha maturato un’esperienza di circa 2/3 anni nelle aree area Supply Chain, Pianificazione Logistica, Gestione magazzini di aziende di produzione o di servizi in contesti organizzativi complessi.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

·         Effettuare analisi dei “Piani di Fabbisogno” e la programmazione dei “Piani di Riordino” in coordinamento con l’Area Tecnico-Operativa, la Supply Chain e i fornitori, al fine di garantire la costante disponibilità dei materiali necessari all’esecuzione delle attività pianificate per la realizzazione delle Reti;

·         Garantire costantemente il processo di riordino dei materiali, l’ottimizzazione delle scorte, l’avvio degli iter di rinnovo dei contratti, la gestione dell’expediting e delle eventuali penali;

·         Utilizzare i diversi sistemi informatici per l’elaborazione dei dati oggetto delle attività;

·         Analizzare gli indici di rotazione del magazzino, alienazioni e obsolescenze, redigere e monitorare KPI, redigere e aggiornare processi di competenza.

 

Si richiede:

·         Buona conoscenza/competenza in Logistica, Organizzazione della Produzione, Lean Manufacturing;

·         Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel avanzato;

·         Buona conoscenza di SAP (MM, SD, WM);

·         Buona conoscenza della lingua inglese;

·         Attitudine all’elaborazione e gestione di informazioni complesse/dati numerici e alla digitalizzazione e sviluppo di automatismi fra sistemi.

 

Orario di lavoro: full time, orario centrale.

E’ previsto inserimento diretto e packaging retributivo commisurato alla reale esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Verona

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.