Head Of Technical Management (Facility/Building)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale operante nel settore Real Estate. Stiamo cercando la figura di un:

HEAD OF TECHNICAL MANAGEMENT (Facility/Building Management)

La figura, a capo di un team di Building Manager, avrà il presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Dovrà verificare il livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati manutentivi e di conduzione e gestione, monitorando il livello dei servizio erogati dai fornitori esterni. Avrà la gestione e il coordinamento dei cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare.
Sarà responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.Lgs. 81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management

Desideriamo incontrare figure Laureate in Ingegneria Civile o Architettura che abbiano maturato esperienze di almeno 5/7 anni in ruoli di Building/Facility o Project Management in realtà di Real Estate con particolare che abbiano la gestione di Immobili ad uso terziario con temi di riqualificazione.

E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano




Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-VR
Settore: Real Estate
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser