Magazziniere Appartenente Categorie Protette Art.1 Legge 68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Robbio
Provincia:
PV
Offerta:

descrizione

Sei appartenente alle categorie protette secondo l'art.1 della legge 68/99? Hai già svolto mansioni operative in magazzino o produzione?

Continua a leggere!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura operativa di magazzino da inserire in una storica azienda cliente. Si tratta di una realtà estremamente consolidata sul territorio, azienda conosciuta e solida. E' comodamente raggiungibile da Mortara, Vercelli, Casale Monferrato, Novara con mezzo proprio: troverai un parcheggio comodo, un'azienda organizzata e con un ottimo trattamento retributivo ed attenzione al lavoratore.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di supporto al magazzino ( gestione materiale di rifornimento alla produzione, preparazione spedizioni) fino a rappresentare, con il tempo, una figura di supporto operativo al responsabile di magazzino che sarà il tuo superiore.

competenze

Ricerchiamo in te immediata disponibilità, flessibilità, forte senso di responsabilità. Lavorerai su 3 turni ( possibile anche 2) con un contratto a tempo determinato finalizzato nel breve termine a diventare un assunzione a tempo indeterminato.

L'azienda si rende disponibile a valutare profili con uso strumenti di magazzino ( muletto) senza specifiche abilitazioni ( che l'azienda farà conseguire). Imprescindibile appartenenza alle liste di categorie protette secondo art. 1 legge 68/99 ( disabilità civile)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia