Informatore Scientifico del Farmaco Ematologia Emilia-Marche-Umbria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Gi Group LifeScience è la Divisione di Gi Group focalizzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati appartenenti ai settori Farmaceutico e dei Medical Devices.

Per un prestigioso Gruppo Multinazionale Farmaceutico, tra i primi Top Five a livello mondiale e tra i primi investitori in Ricerca clinica in Italia, ricerchiamo

1 Informatore Scientifico del Farmaco Ematologia EMILIA-MARCHE-UMBRIA

Il/la candidato/a scelto/a svolgerà attività di informazione scientifica sia su prodotti in lancio che consolidati e si interfaccerà con i Key Opinion Leader e i principali referenti dei centri specialistici dedicati all’area terapeutica di riferimento.

Lavorerà in equipe con le funzioni territoriali della Direzione Marketing e della Direzione Medica, al fine di sviluppare progetti e iniziative scientifiche in partnership con gli OL e i clinici dell’area di competenza.

Ricerchiamo candidati/e con mindset consulenziale, aperti all’innovazione e in grado di interpretare il ruolo in maniera innovativa e progettuale, molto preparati dal punto di vista scientifico.

Requisiti:

-titolo di studio abilitante alla professione di ISF (DL 219/2006 e successivi)

-esperienza pregressa come Product specialist in ambito ematologico

- conoscenza della lingua inglese e l’aver svolto un PHD costituiscono titolo preferenziali

Area di lavoro: EMILIA-MARCHE-UMBRIA

E’ preferibile la residenza a Bologna

L’azienda offre un contratto determinato di un anno , CCNL chimico farmaceutico e benefit aziendali (autovettura, pc, cellulare, i-pad)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA