Assistente di Filiale

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della GDO, un assistente di filiale.

responsabilità

Il candidato sarà inserito come addetto vendite. Potrà, inoltre, gestire i turni dei dipendenti e sarà impiegato in attività amministrative quali: controllo di ordini e fatture, resi, trasferimenti merci e bolle. 

competenze

E' richiesta esperienza pregressa nella GDO, disponibilità alla mobilità territoriale durante il primo mese. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga fino ad un anno, finalizzato all'inserimento. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia