Tecnico Informatico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
59
Offerta:
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un help desk per azienda di respiro internazionale specializzata nell’installazione e manutenzione di sistemi di trasporto passeggeri    

responsabilità

La persona affiancherà l’IT manager occupandosi di :- installazione e configurazione di nuovi hardware/software e stampanti- gestione richieste assistenza utenti: rispondere ai quesiti degli utenti sull’utilizzo degli strumenti aziendali, Reset password e registrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticket - assistenza nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti relativi a PC e Stampanti con eventuale apertura ticket verso fornitori- Gestione dei beni aziendali con redazione di lettere di assegnazione beni aziendali, aperture kasko per dispositivi guasti, coordinamento della consegna dei beni e la restituzione dei beni guasti o dei dipendenti in uscita con relativa registrazione nell’elenco aziendale.- supporto nella distribuzione di Windows 10 , coordinando con i dipendenti le date per la migrazione, spedizione pc , esecuzione migrazione dati, ritiro e dismissione vecchio pc.- eventuali richieste ulteriori di supporto da parte del Responsabile IT


esperienza

Ottime possibilità di formazione e crescita in un'azienda leader del settore in continua evoluzione


livello di studio

Il candidato ideale possiede:\n\ndiploma informatico

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia