responsabilità
La persona affiancherà lâIT manager occupandosi di :- installazione e configurazione di nuovi hardware/software e stampanti- gestione richieste assistenza utenti: rispondere ai quesiti degli utenti sullâutilizzo degli strumenti aziendali, Reset password e registrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticket - assistenza nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti relativi a PC e Stampanti con eventuale apertura ticket verso fornitori- Gestione dei beni aziendali con redazione di lettere di assegnazione beni aziendali, aperture kasko per dispositivi guasti, coordinamento della consegna dei beni e la restituzione dei beni guasti o dei dipendenti in uscita con relativa registrazione nellâelenco aziendale.- supporto nella distribuzione di Windows 10 , coordinando con i dipendenti le date per la migrazione, spedizione pc , esecuzione migrazione dati, ritiro e dismissione vecchio pc.- eventuali richieste ulteriori di supporto da parte del Responsabile IT
esperienza
Ottime possibilità di formazione e crescita in un'azienda leader del settore in continua evoluzione
livello di studio
Il candidato ideale possiede:\n\ndiploma informatico