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Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza un/una:
Helpdesk
responsabilità
La figura sarà inserita per integrazione del team di consulenza a supporto di un suo cliente in ambito PA e sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Installazione e configurazione apparati hardware
- Analisi delle problematiche e risoluzione dei malfunzionamenti di natura hardware multibrand su server, centrali telefoniche, apparati di reti locali, apparati di sicurezza, postazioni di lavoro
- Configurazione, diagnostica e testing degli apparati manutenuti
- Asset management
- Esecuzione di procedure di help desk
- Utilizzo di strumenti di system- network management e trouble ticketing
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze:
- Seniority di almeno 3 anni
- Esperienza pregressa nella gestione applicativa
- Diploma tecnico
Completano il profilo:
orientamento cliente, gestione dei conflitti, gestione dello stress, comunicazione efficace, team- working, autonomia operativa e flessibilità.
Cosa offriamo?
- Contratto di somministrazione di un anno, con prospettive di stabilizzazione
- Ticket Restaurant del valore nominale di 7,00 €
- Ral massima di 25k
- Welcome Kit: PC e zaino
- Formazione tecnica
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale