Helpdesk - Bari

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza un/una:

Helpdesk


responsabilità

La figura sarà inserita per integrazione del team di consulenza a supporto di un suo cliente in ambito PA e sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:

  • Installazione e configurazione apparati hardware
  • Analisi delle problematiche e risoluzione dei malfunzionamenti di natura hardware multibrand su server, centrali telefoniche, apparati di reti locali, apparati di sicurezza, postazioni di lavoro
  • Configurazione, diagnostica e testing degli apparati manutenuti
  • Asset management
  • Esecuzione di procedure di help desk
  • Utilizzo di strumenti di system- network management e trouble ticketing

esperienza

da 3 a 5 anni


competenze

Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze:

  • Seniority di almeno 3 anni 
  • Esperienza pregressa nella gestione applicativa
  • Diploma tecnico

Completano il profilo: 
orientamento cliente, gestione dei conflitti, gestione dello stress, comunicazione efficace, team- working, autonomia operativa e flessibilità.

Cosa offriamo?

  • Contratto di somministrazione di un anno, con prospettive di stabilizzazione
  • Ticket Restaurant del valore nominale di 7,00 €
  • Ral massima di 25k
  • Welcome Kit: PC e zaino
  • Formazione tecnica

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad