Tecnico Operativo Area Automazione e Qualifica Sistemi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena MO
Offerta:

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR GROUP per Azienda settore Chimico della provincia di Modena cerca

TECNICO OPERATIVO AREA AUTOMAZIONE E QUALIFICA SISTEMI - PERITO ELETTRICO/ING ELETTRICO/AUTOMAZIONE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Operations e in supporto al Manager di riferimento collaborerà con i colleghi di tutti i reparti in particolare con l'area produttiva e l'R&D assicurando la consegna di impianti qualificati (IQ, OQ, PQ) e in fase di progetto collaborerà con l'Ingegneria per la formalizzazione delle specifiche funzionali e logiche di funzionamento degli impianti (I/O list, FS). La risorsa si occuperà inoltre, a progetto completato, partendo dalle specifiche di di impianto, della supervisione e coordinamento delle attività di qualifica delle apparecchiature e dei sistemi di controllo nonchè dell'organizzazione e finalizzazione delle attività routinarie di qualifica degli impianti.


Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea o diploma Ing. elettrica, delle automazioni, perito elettrico, ha una buona conoscenza delle GMP, degli impianti industriali e dei processi chimici e conoscenze di base nei settori elettrotecnico, elettronico, informatico.

Requisito fondamentale la conoscenza in ambiente di programmazione Step7 e Tia Portal.


Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo, la precisione e l'organizzazione del lavoro uniti a capacità di problem solving.



Le ricerche sono rivolte a un candidato dell'elezione sessuale ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196 / 2003). GRUPPO ADHR - Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0.013.269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.