Programmatore Plc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Desenzano del Garda
Provincia:
BS
Offerta:

ADHR Group, filiale di Lonato, per azienda che si occupa della revisione, di progettazione e di sviluppo software di macchinari industriali, sta ricercando:

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa verrà inserita nell’ufficio di Automazione e si occuperà di progettazione, sviluppo e avviamento di processi industriali basati su PLC/SCADA/HMI.
Durante l’avviamento impianto dovrà intervenire anche nella verifica dei cablaggi della macchina qualora fosse necessario ed eseguire delle piccole modifiche sempre nel caso si rendessero necessarie.

Il candidato ideale possiede 6-7 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità a trasferte in Europa di due settimane ogni due mesi. Le trasferte nei prossimi anni potranno diminuire.

Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (BS)

Si offre contratto a tempo indeterminato, package retributivo: 35.000 – 45.000 €.

Per candidature: [email protected]

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.