Impiegato Commerciale Estero

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Miglianico
Provincia:
CH
Offerta:

descrizione

Cerchiamo una persona da integrare nel reparto commerciale di una nostra azienda cliente operante in ambito metalmeccanico, con

esperienza in attività di back-office, 

responsabilità

con l’obiettivo di svolgere le seguenti funzioni di

supporto amministrativo/commerciale al personale del reparto vendite:

 Redazione e invio offerte a cliente

 Inserimento ordini e invio conferme ordine

 Gestione listini, fatture di vendita

 Visite per consolidamento e sviluppo di clienti acquisiti e ricerca di nuovi nel

territorio regionale.

 

Si offre contratto a tempo determinato iniziale con prospettive di lungo termine

competenze

Esperienza nello svolgimento di attività di addetto commerciale, supporto

amministrativo a tutte le attività e le operazioni del reparto vendite.

 Capacità nella gestione della corrispondenza e della gestione dei rapporti con i

clienti, nella gestione delle vendite (per telefono, email), nella collaborazione con il

team di vendita, nella gestione dei reclami dei clienti e assistenza post-vendita

 Disponibilità a brevi trasferte nella regione per visita a clienti locali

 Attitudine al lavoro di squadra, con alta predisposizione alla comunicazione con i

colleghi

 Metodicità e attenzione ai dettagli

 Familiarità con gestionali aziendali

Diploma in area tecnica

 Esperienza pregressa in ruolo analogo

 Conoscenza delle lingue straniere: buona conoscenza della lingua inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia