Sap Technical Expert

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un SAP Technical Expert per importante azienda cliente del settore metalmeccanico situata in zona Verona. La figura, a riporto del Digital Transformation Manager, nell’ambito dei processi di Service Desk, avrà il compito di gestire e risolvere con interventi di primo e di secondo livello, le diverse richieste di supporto e segnalazioni inoltrate dal business sui sistemi SAP S/4 in esercizio, sulle diverse aree funzionali SAP.



Le attività si focalizzeranno su: 

  • interventi di piccola manutenzione correttiva ed evolutiva; 

  • supporto e formazione agli utenti finali sulle applicazioni e funzionalità in esercizio e rilasciate a fronte dei diversi progetti e/o attività evolutive, sui sistemi SAP S/4;

  • coinvolgimento nelle fasi di analisi, sviluppo e test delle componenti del sistema nell’ambito di progetti e/o di evolutive, al fine di acquisire il know-how necessario per una sua presa in carico (funzionale e tecnica), nell’ambito delle attività di application maintenance;


Requisiti:


  • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, durante la quale è stata sviluppata una buona conoscenza dei seguenti elementi: 

    • linguaggio ABAP e abilità nella realizzazione in autonomia di semplici sviluppi custom quali creazione/modifica di Smartforms, SAPScript, sviluppi di customer user-exit, BADI e report in ambito SAP for HANA (CDS, ODATA services, BOPF, SADL, …); 

    • funzionalità tecniche specifiche delle aree SD, MM e PP e dell’integrazione con i moduli dell’area Finance (FI-CO)

    • attività di debugging e supporto alle analisi tecniche 

    • attività di data migration, conoscenza dei tool SAP standard LSMW, LTMC (S4Hana) e realizzazione di reportistica (Query);

    • manutenzione e riparazione dei processi/soluzioni SAP 

  • Capacità di sviluppare semplici programmi abap per reportistica, caricamento/aggiornamento massivi di master data, interfacce

  • Conoscenza della Lingua Inglese

  • Capacità organizzative, di problem solving e debugging

  • Orientamento al team e al cliente



Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze all’interno di strutture di Call center e Help Desk Support in ambito SAP, di Società di consulenza anche di respiro internazionale e conoscenza di sistemi di Trouble Ticketing.

Viene offerto inserimento diretto in azienda e una RAL indicativa tra i 28k e 30k modulabile a seconda dell’effettiva esperienza della risorsa scelta.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad