Elettricista Junior/Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monfalcone
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone

Ricerca due elettricisti con almeno 1 anno di esperienza per un'importante azienda sita a Monfalcone. 

Il candidato ideale sarà responsabile dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici sia civili che industriali. 

Sarà fondamentale avere una buona conoscenza dei misuratori di grandezze elettriche, del cercafase e del materiale per l'installazione degli impianti. 

Il candidato si occuperà di effettuare un'analisi delle esigenze, preparare gli strumenti necessari, posizionare i circuiti elettrici, procedere al cablaggio e al collegamento al quadro elettrico, nonché installare gli utilizzatori finali. 

Sarà inoltre responsabile della verifica del corretto funzionamento degli impianti installati.

Si richiede disponibilità a fare trasferte e propensione al lavoro di squadra. Si offre contratto a tempo determinato, lavoro a giornata con possibilità di lavorare su diversi impianti sia civili che industriali. Se ritieni di avere le competenze richieste e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale, invia il tuo curriculum per prendere parte a questo stimolante progetto!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA