Academy Software Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Modis Consulting è una società internazionale leader nella consulenza nei settori IT ed Ingegneristico. Grazie alla nostra presenza globale e all'expertise tecnica, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate, venendo incontro ai bisogni del cliente, comprendendo sia i requisiti specifici che gli obiettivi generali di business. We make exceptional connections!
Elemento distintivo di Modis Consulting è quello delle Full-time Academy, che hanno il preciso obiettivo di colmare lo skill gap tra l'offerta formativa dei principali Atenei e Politecnici italiani e le competenze richieste dalle più importanti aziende del settore IT ed Engineering.

In linea con le opportunità professionali che stiamo attualmente gestendo, ricerchiamo per il nostro organico brillanti laureati e/o laureandi, appassionati di tematiche legate al mondo dell'Information Technology e della Digital Transformation motivati ad intraprendere uno stimolante percorso formativo e professionale della durata di 4 settimane.

La formazione sarà sia teorica che pratica e riguarderà il mondo IT a 360 gradi. L'obiettivo del corso di formazione sarà quello di fornire delle solide basi di IT di carattere generale ma molto pragmatico (competenze cross per system integration in ambito Enterprise). Si andrà a costruire una forma mentis solida che sarà la base per poi specializzarsi in ruoli come Sviluppatore o Tester o Analista Funzionale.

Una volta concluso il corso, i candidati saranno coinvolti all'interno di progetti altamente innovativi gestiti in Partnership con un ns importante Cliente e avranno modo di confrontarsi con un ambiente dinamico, giovane e tecnologicamente avanzato.

REQUISITI RICHIESTI:

• Laureati e/o Laureandi in materie STEM1 e STEM2.
Sarà considerato un plus il conseguimento della Laurea in Ing. Informatica, Informatica, Matematica, Fisica;
• Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie e capacità di imparare nuovi linguaggi;
• Motivazione a lavorare nel settore IT;
• Capacità di analisi e risoluzioni dei problemi;
• Conoscenza delle basi di programmazione, o procedurale o ad oggetti;


Costituirà elemento preferenziale la disponibilità alla mobilità territoriale

Inizio della formazione: 19 Ottobre 2020 (frequenza full-time dal Lun -Ven)
Modalità: 50%FAD (Formazione a Distanza) e 50% Formazione in Aula sede ROMA.

Sede lavorativa: In primis Roma - possibili inserimenti, anche se per un numero limitato di candidati, su Milano

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa