Hr Administration Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: TORINO CENTRALE

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N\u00b0 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda multinazionale operante nel settore logistico un/a


HR ADMINISTRATION SPECIALIST

La persona scelta entrerà a far parte del team HR di una realtà aziendale strutturata e si occuperà di supportare i dipendenti presenti nei siti operativi dellOrganizzazione gestendo le seguenti attività:

- Data Analytics: produce e analizza i report per assistere nella pianificazione e gestione del lavoro. Utilizza i sistemi per l'immissione, la modifica e il reporting dei dati;

- Compensation & payroll: assicura l'accuratezza delle buste paga tramite controlli, rapporti e misure proattive.

- Time & Attendance: collabora con i manager per garantire che i dipendenti rispettino orari e turni corretti. Compila rapporti per supportare i siti nell'identificazione di anomalie sui cartellini presenza, assicurandosi che i dipendenti siano pagati tempestivamente e correttamente.

- Engagement: collabora con dipendenti e manager per rispondere alle loro domande relative ai temi Hr e fornisce indicazioni e competenze in materia.

- Gestione rapporti con Agenzie per il lavoro per quanto riguarda i temi Hr che coinvolgono i lavoratori somministrati; garantisce un flusso efficiente di comunicazione tra il team operativo e i consulenti delle agenzie.


Requisiti:

  • Breve esperienza in ambito HR presso Agenzie per il Lavoro
  • Laureato in materie umanistiche e/o economiche, preferibilmente con specializzazione HR
  • Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office
  • Capacità di problem solving
  • Attenzione ai dettagli
  • Atteggiamento proattivo
  • Ottime capacità di comunicazione. Deve essere in grado di ispirare e guadagnare fiducia di collaboratori e manager; deve essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.


Si offre assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi, inquadramento terzo livello CCNL commercio, a partire da fine Luglio.

E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia per i primi due mesi di formazione on the job.

Luogo di lavoro: Torino

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/



Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Supply Chain
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA