Responsabile Customer Service & Technical Support – Settore Industriale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Frosinone
Offerta:

er azienda operante nel campo dedicato al materiale composito destinato al settore Aerospace & Difesa ricerchiamo:


SENIOR SPECIALIST CUSTOMER SERVICE & TECHNICAL SUPPORT – AMBITO INDUSTRIALE


La figura riportando alla Direzione Aziendale si occuperà di ricevere dai clienti segnalazioni su problemi tecnici, inserirle a sistema e, con approccio consulenziale, sarà responsabile di determinare la natura del problema e proporre azioni correttive o identificare i soggetti adatti alla risoluzione della problematica, supportando i clienti in ogni fase.

Si coordinerà con vari reparti, Tecnico, Ingegneria e Qualità, sulle soluzioni da proporre al cliente e avrà le seguenti responsabilità:

-Assicurare un’eccellente esperienza di servizio al cliente;

-Interfacciarsi con le varie aree aziendali e i fornitori per risolvere eventuali problematiche segnalate dal cliente;

-Svolgere attività di informazione continua ai clienti delle commesse in ordine;

-Sviluppare strumenti, report /dashboarder per valutare l'andamento delle spedizioni rispetto agli ordini


Requisiti

·Diploma o Laurea;

·Esperienza in ruolo analogo di 5-6 anni;

·Esperienza sulla gestione di servizi in ambito Commerciale & Customer support in ambito industriale;

·Ottima predisposizione a lavorare in maniera trasversale su tutte le funzioni aziendali con buona padronanza della gestione delle risorse;

·Ottima capacità di problem solving

·Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali

·Approfondita Conoscenza lingua inglese


Luogo di lavoro

Provincia Frosinone/Roma


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-PC

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser