Senior Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Spresiano
Offerta:

SENIOR BUYER 

La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, riportando al Responsabile dello stesso e avrà la responsabilità di gestire il parco fornitori di sua assegnazione (in particolare di due settori merceologici: alluminio ed estrusione), in accordo con le politiche di costo, servizio, qualità e livelli di magazzino concordati con il Responsabile Acquisti e la Direzione.

Il Senior Buyer collaborerà a stretto contatto con la funzione Procurement all'interno del team, al fine di ottenere e mantenere i risultati attesi.

 

Mansioni e Responsabilità 

Il Senior Buyer provvederà a:

·          Concordare le politiche di pricing in accordo con gli obiettivi di budget

·          Scouting nuovi fornitori e attività di benchmark al fiine di garantire un livello di fornitura in accordo con il posizionamento premium dell'azienda sul mercato di riferimento, il tutto lavorando trasversalmente con le funzioni R&D, Sales e Qualità

·          Supportare la funzione Qualità nella gestione delle non conformità e creare con il fornitore processi di miglioramento

·          Audit presso fornitori – si richiede disponibilità a brevi trasferte

·          RFQ per rispondere alle richieste di sviluppo nuovi progetti e miglioramento del pricing in essere

·          Supportare il Responsabile Acquisti nella redazione del budget acquisti in accordo con gli obiettivi aziendali di posizionamento sul mercato

·          Supportare il Responsabile Acquisti nella redazione e mantenimento del Vendor Rating

·          Gestione diretta dall'emissione dell'ordine al monitoraggio della consegna dei componenti in fase di avvio di progetto

·          Definizione delle condizioni di fornitura dei nuovi componenti in accordo con budget, forecast e previsionali di vendita, in accordo con la funzione procurement e nel rispetto degli obiettivi di lead time e livello di magazzino

·          Collaborare con il Responsabile Acquisti nel potenziamento di logiche di approvvigionamento quali Consignment Stock, Kanban, ecc..

 

Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:

Pregressa esperienza in aziende mediamente strutturate, conoscenza di strumenti quali KANBAN, Previsionali di acquisto, Consignment Stock

Capacità di misurazione delle performance dei KPI correlati alla funzione di acquisto

Conoscenza degli strumenti di Office e AS400

Capacità di problem solving

Capacità decisionale

Capacità relazionale e di lavoro in team intrafunzionali

Capacità di elaborazione di strategie di acquisto a medio-lungo termine

Buona conoscenza della lingua INGLESE

 

L'azienda offre contratto di lavoro, inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate dalla risorsa prescelta.

 

Se in linea con i requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum in formato word al seguente indirizzo mail: [email protected]

 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Offerta di lavoro pubblicata da: e-work S.p.A