Offerta Precedente
Offerta Successiva
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per SETTORE PUBBLICO
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione 20 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDì AL VENERDì (orario servizio 9-18) della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Roma, Boccea/Battistini
responsabilità
L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione che si svolgerà in presenza, si occuperà delle seguenti attività:
· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
· supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
· svolgere attività di assistenza tecnica.
esperienza
1 anno
competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore
spiccate doti relazionali e comunicative
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office)
disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale