Per azienda cliente, in ottica di ampliamento dell'organico, un/una IMPIEGATA ADDETTA UFFICIO SPEDIZIONI La candidata si occuperà delle seguenti mansioni: - Fatturazione Italia- Cee – ExtraCee - Intrastat - gestione mail e chiamate Requisiti richiesti: - Lingua inglese livello medio - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata, full-time Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì L’azienda offre un inserimento a tempo determinato tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.