Impiegato Tecnico Assistenza Clienti Esteri - Area Manutenzioni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Zola Predosa
Provincia:
BO
Offerta:
Adecco Italia Spa ricerca per grande e solido Gruppo del settore Servizi ed Assistenza Tecnica della zona di Zola Predosa (BO):

IMPIEGATO TECNICO ASSISTENZA CLIENTI ESTERI - AREA MANUTENZIONI

Il profilo ricercato ha maturato una formazione a carattere Tecnico (Geometra, Meccanico, Elettrico, Idraulico) ed ha una esperienza di almeno 2 anni da Operatore Assistenza Tecnica Clienti - Customer Service, preferibilmente in aziende del settore Service e Manutenzioni.

La figura dovrà sapersi rapportare con clienti multinazionali esteri (richiesto una buona conoscenza reale dell'inglese), fornitori per gestire le richieste di assistenza che arrivano alla centrale operativa, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio e la soddisfazione del cliente/utente finale.

Nello specifico si occuperà di:

- Presidiare la gestione delle Richieste di Intervento ed il monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.

- Approvare le Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.

- Monitorare degli Interventi in corso.

- Gestire dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.

- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.

Contratto iniziale a Tempo determinato diretto con l'azienda finalizzato alla successiva stabilizzazione

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa