Customer Service - Categoria Protetta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, cerca per importante società operante nel settore dei servizi ingegneristici e delle certificazioni un/una

Customer Service appartenente alle Categorie Protette l. 68/99.

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno del team e sì occuperà di gestire i clienti, dopo l'acquisizione degli stessi da parte degli account, durante l'intero processo di delivery e consegna del servizio.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

  • ricezione richiesta clienti e redazione preventivi;
  • assistenza al cliente sui servizi offerti e nel post-vendita;
  • supporto al cliente durante la gestione ed attuazione dei contratti;
  • supporto ai colleghi durante la gestione ed attuazione degli ordini d'acquisto;
  • costante collaborazione con i team sales, acquisti, marketing;
  • redazione report mensili relativi al rispetto di tempi e metodi.

Requisiti

Si richiede:

  • due anni di esperienza in ruoli similari;
  • diploma o laurea di primo livello;
  • conoscenza dei programmi office, SAP, Byd
  • buona conoscenza da lingua inglese.

Altre informazioni

Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA