Application Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vimercate MB
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Central Delivery, per importante multinazionale leader nella fornitura di servizi e tecnologie per il mondo food, energy, healthcare, industrial e hospitality una figura di:

 

                                               Application Engineering – Pavia

responsabilità

La persona lavorerà presso il sito del nostro cliente con attività di analisi chimiche e supporterà il Team composto da altre 3 persone ( 2 colleghi e una responsabile) nel supporto delle attività di gestione acque e processo per il cliente (analisi dirette sul sito – attività di manutenzione all’equipment installato presso il sito del cliente – attività di reportistica sul servizio fornito al cliente - relazione quotidiana con il cliente al fine di intercettarne le necessità e consolidare la partnership).

 

 

competenze

Il profilo che stiamo cercando e una persona junior di max 33/34 anni, con max 2 anni di esperienza, se nel settore meglio (possiamo considerare anche esperienze di stage nel settore petrolchimico)

·         Titolo di studio: Laurea 3+2 in Chimica / ingegneria Chimica 105/110 in ↑ con esperienze di tesi sperimentali – importante che abbiamo esperienze dirette di analisi e attività operativa sul campo.

·         Ottimo inglese.

·         Buone doti comunicative -  la capacità di saper interagire con il cliente è fondamentale per la riuscita delle attività lavorative.

·         Proattività e teamworking

 

Luogo di lavoro: Pavia

 

Tipologia di contratto: tempo determinato 1 anno finalizzato ad inserimento ad indeterminato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia