Tecnico di Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Terni
Offerta:
Per consolidata azienda operante nel settore degli impianti antincendio e vendita all'ingrosso di prodotti per la sicurezza sul lavoro, selezioniamo un tecnico manutentore estintori.
La figura, rispondendo al titolare, si occuperà, recandosi presso i clienti dislocati tra Terni, Perugia e Lazio, delle seguenti attività: manutenzione generale degli estintori, riparazione e/o sostituzione degli stessi. Gli spostamenti presso i vari clienti avverranno con i mezzi aziendali, dopo un'accurata formazione ed affiancamento.
Il/La candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico e/o equipollente, possiede un'ottima manualità e preferibilmente ha maturato esperienza nel settore delle manutenzioni. Si valutano anche candidature senza esperienza ma con il desiderio di imparare questo mestiere.
Completano il profilo un'ottima propensione al contatto con il pubblico, flessibilità e buona volontà. è previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower