Assistente Amministrativo / Executive Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
53100 Siena SI
Offerta:
Per importante cliente del settore chimico-farmaceutico stiamo ricercando un profilo di:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO / EXECUTIVE ASSISTANT

che fornisca supporto al Team / Managers nell'ambito di specifici progetti e che svolga funzioni di collegamento con i vari reparti dell'azienda

In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Compilare, distribuire e amministrare documentazione di reparto, gestire corrispondenza e comunicazioni in entrata e uscita
- Archiviare documenti in appositi digital tools
- Pianificare e organizzare: business trips; eventi; attività di team building
- Organizzare e supervisionare l'accoglienza e la gestione logistica dei visitatori e dei fornitori esterni
- Amministrare ordini e acquisti del materiale di ufficio
- Assistere nella preparazione di documenti e presentazioni
- Gestire comunicazioni su siti internet e Intranet aziendale
- Dare supporto ai processi di on-boarding e off-boarding
- Utilizzare specifici software e programmi aziendali per gestire le attività quotidiane dell'ufficio
- Comunicare e relazionarsi con altri reparti aziendali e organizzazioni sia a livello locale che globale
- Partecipare alle attività del Team di reparto dando supporto a progetti e attività specifiche

Requisiti minimi:
- Laurea
- Ottima conoscenza dell'Inglese (parlato e scritto fluente)
- Ottima conoscenza sistemi informatici (in particolare Pacchetto Office)
- Esperienza pregressa di almeno due anni come Assistente Amministrativo o posizioni analoghe
- Orientamento al team-working
- Ottime capacità comunicative e organizzative

Contratto in somministrazione 12 mesi


Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa