Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Casalecchio di Reno
Provincia:
BO
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con un'importante multinazionale del settore automobilistico, ricerca per l'Headquarter di Bologna un:Help deskLa risorsa verrà inserita all’interno di un team dinamico costituito da 4 persone. Risponderà direttamente all’IT manager.Le mansioni principali del ruolo sono:attivazione, configurazione e mantenimento dei devices (PC, tablet, cellulari)manutenzione dei sistemi informatici complessi (networking tra le varie sedi nazionali e internazionali e, a tendere, anche Data Center)interfaccia con casa madre estera per problemi di non competenza dell’HQ italianoattività di help desk (gestione delle richieste e incident management)porre rimedio ai problemi/guasti tramite tecniche di troubleshooting.Per un inserimento rapido ed efficiente, sono richiesti i seguenti requisiti:padronanza della lingua inglese;forte propensione a lavorare per obiettivi;reattività e proattivitàCostituisce requisito preferenziale l’aver conseguito il diploma di perito informatico e/o laurea in scienze informatiche o titoli equivalenti.Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO).Si richiede disponibilità a trasferte in Italia.Tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione.CCNL Metalmeccanico.La ricerca ha carattere di urgenza: si richiede disponibilità immediata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia