Junior Network Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


 Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

 
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

 

Da inserire presso prestigioso cliente della pubblica amministrazione, ricerchiamo:

 

JUNIOR NETWORK ENGINEER

 

La risorsa ideale ha maturato una seppur breve esperienza nel campo del Networking, in contesti di media strutturazione.

Motivata, orientata al progetto, con capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo.

 

È in grado di lavorare sotto pressione, con capacità relazionali anche in situazioni di criticità. Produzione di lavori accurati e precisi.

 

Presidierà reti utilizzando prodotti Cisco, Juniper e Hewlett Packard come struttura per la rete di virtualizzazione Vmware

 

Utilizza i protocolli e funzionalita’ BGP, OSPF, NAT/PAT, STP, VTP, L2TP, Tunnel IPSec, HSRP/VRRP, EtherChannel/PortChannel, IPv6. Connettivita’ Wireless con prodotti Cisco.

Mitigazione di attacchi DDoS, da e verso Internet, utilizzando filtri (ACL) od intervenendo nei protocolli di routing.

 

Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo?

 

Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo!

 

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento: contratto a tempo indeterminato

 

 

Inviare Curriculum in formato WORD\\PDF indicando il riferimento ( Rif. NE_N_MI)

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it 

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA