Elettricista Specializzato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lucca
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca

Stiamo cercando un ELETTRICISTA SPECIALIZZATO da inserire in una solida azienda che opera nel settore dell'impiantistica. 

Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza come elettricista specializzato e dovrà essere disponibile a spostarsi su cantieri aperti nella zona di Camaiore e dintorni, e eventualmente anche fuori regione. Sarà richiesta la disponibilità per un massimo di due settimane all'anno per reperibilità.

Il titolo di studio richiesto è un diploma tecnico elettronico. Inoltre, il candidato dovrà avere una conoscenza approfondita degli impianti elettrici residenziali e commerciali e dimostrare capacità avanzate nell'utilizzo di attrezzature e strumenti elettrici specializzati. Sarà inoltre necessaria un'ottima capacità di diagnosticare e risolvere problemi, nonché la conoscenza delle normative di sicurezza e il rispetto delle procedure operative.

Il candidato dovrà anche dimostrare capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente. Sarà fondamentale avere una proattiva attitudine al lavoro e la capacità di gestire autonomamente le attività assegnate.

Le principali responsabilità del ruolo comprendono l'installazione, la manutenzione e la riparazione di impianti elettrici in conformità con gli standard di sicurezza e le normative vigenti. Saranno richieste competenze diagnostiche per identificare e risolvere problemi, nonché la capacità di collaborare con altri professionisti edili e membri del team per garantire la corretta integrazione degli impianti elettrici con altri aspetti delle costruzioni. Inoltre, sarà necessario spostarsi su cantieri aperti per eseguire interventi di installazione e manutenzione.

Il candidato ideale dovrà avere dimestichezza nell'utilizzo di attrezzature e strumenti specifici per eseguire le attività in modo efficiente e sicuro. Sarà inoltre richiesta la capacità di tenere documentazione accurata delle attività svolte, inclusi report di manutenzione e registrazioni delle riparazioni effettuate, nonché il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e la garanzia di un ambiente di lavoro sicuro per sé stesso e per gli altri.

Sarà considerato un plus aver conseguito le certificazioni di corso PLE, corso PES, corso PAV e corso PEI.


Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato a questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai valutato attentamente e, se ritenuto idoneo, verrai contattato per un colloquio di selezione.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA